Si ricorda ai corsisti dei percorsi PeF60CFU all. 1 e PeF30CFU all. 2, attivati ai sensi del D.P.C.M. 4 agosto 2023 dal Dipartimento di Studi Umanistici, che al fine dell'accesso alla prova finale dei percorsi di formazione iniziale, ai sensi dall’art. 2, comma 2, del decreto legislativo, è necessario raggiungere, per ogni attività formativa (ivi comprese le attività di tirocinio diretto e indiretto), una percentuale minima di presenze pari almeno al 70% del totale.
Come previsto dalle istruzioni pubblicate nell'Area Tirocini della piattaforma e-learning, al termine delle attività di tirocinio diretto e indiretto, il corsista è tenuto a restituire alla segreteria didattica di riferimento il libretto di tirocinio.
Il libretto di tirocinio, completo delle ore effettuate (almeno il 70% del totale) e sottoscritto dal tutor, deve essere consegnato entro la fine del mese di novembre 2024.
Per maggiori informazioni e aggiornamenti sui percorsi di formazione iniziale visitare la piattaformaLink identifier #identifier__111334-1 pef60.uniroma3.it.
Per contattare la Segreteria didattica Formazione insegnanti del Dipartimento di Studi Umanistici scrivere a pef.studiumanistici@uniroma3.it.
PeF 60 e PeF 30: conclusione tirocinio diretto e indiretto
Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-38123
Skip back to navigation