Letteratura italiana contemporanea (Dondero)

Care studentesse, cari studenti, da quest’anno, per venire incontro alle OPIS, il corso di Istituzioni di letteratura italiana contemporanea per gli studenti di Lettere (L-10) si terrà nel secondo semestre (gli studenti di Lingue e di Scienze storiche seguiranno il corso della prof. Venturini).
Il corso di Letteratura italiana contemporanea per tutti gli studenti si terrà come gli anni scorsi nel secondo semestre.
Anche per i corsi delle lauree magistrali c’è una novità: non sono più distinti alfabeticamente; tutti gli studenti potranno scegliere a seconda delle loro esigenze se frequentare il corso tenuto da me nel primo semestre (con inizio il 28 ottobre) oppure quello tenuto dalla prof. Venturini nel secondo semestre.
Link identifier #identifier__127544-1Link identifier #identifier__61244-2Link identifier #identifier__61150-3Link identifier #identifier__197154-4