Inizio delle lezioni del corso di Letteratura spagnola I (canale A-L)

Il corso di Letteratura spagnola I (canale A-L) tenuto dalla prof.ssa Fausta Antonucci inizierà il giorno 10 ottobre alle 12 in aula 10. Si raccomanda puntualità e frequenza regolare. All'inizio della prima lezione la docente spiegherà in dettaglio le modalità di svolgimento del corso e le modalità di valutazione.
Sul Team del corso (nella cartella Materiale del corso) è disponibile un calendario delle lezioni con indicazioni sullo svolgimento del programma.
Sempre sul Team, è presente fra le Attività un questionario la cui compilazione è obbligatoria per risultare iscritti al corso. Le iscrizioni spontanee al Moodle si chiuderanno il 14 ottobre: dopo, gli studenti e le studentesse che non si fossero ancora iscritti dovranno chiedere l'iscrizione alla docente, all'inizio o alla fine dell'orario di lezione.
Link identifier #identifier__37244-1Link identifier #identifier__76533-2Link identifier #identifier__84191-3Link identifier #identifier__98622-4