Fasti farnesiani. Testi, immagini e apparati d’occasione nell’età del Gran Cardinale

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-34584
Fasti farnesiani. Testi, immagini e apparati d’occasione nell’età del Gran Cardinale

Il convegno conclusivo PRIN 2022 PNRR "Fasti farnesiani" raccoglie gli interventi di studiose e studiosi provenienti dalle tre unità coinvolte (Università degli Studi di Perugia, Università degli Studi della Tuscia e Università degli Studi Roma Tre) insieme con quelli di relatriic e relatori provenienti da altri atenei e istituzioni, italiani e stranieri.
Le due giornate mirano a recuperare testimonianze inedite o poco conosciute intorno di immagini, ai testi e apparati d'occasione nell'età del cardinale Alessandro Farnese (1520-1589). A conclusione una tavola rotonda coordinata da Paolo Procaccioli. Prevista la possibilità di seguire a distanza.
Per maggiori info consulta la locandina 
 

Link identifier #identifier__51019-1Locandina
Link identifier #identifier__24736-1Link identifier #identifier__88295-2Link identifier #identifier__40307-3Link identifier #identifier__124556-4