20711193 Storia Moderna per altri CDL prof. Paolo Broggio

Si comunica gli studenti e alle studentesse che quest'anno (2024/2025) il corso di "Storia Moderna per altri CdL" non si svolgerà. Coloro che si immatricolano ora, dovranno inserire nel piano degli studi, al suo posto, l'insegnamento di "Metodologia e fonti della ricerca storica" del Prof. Manfredi Merluzzi.
Chi, invece, ha già nel piano degli studi l'insegnamento di "Storia Moderna per altri CdL" ha a disposizione due opzioni:
  1. Cambiare il piano degli studi e inserire "Metodologia e fonti della ricerca storica" del Prof. Merluzzi, con la possibilità di seguire le sue lezioni (primo semestre).
  2. Oppure, sostenere l'esame di "Storia Moderna per altri CdL" da non frequentante alle prossime sessioni utili.
Si avvisa altresì che a partire dalla prossima sessione il presidente della commissione dell'esame di "Storia Moderna per altri CdL" non sarà più il Prof. Paolo Broggio bensì la Prof.ssa Flavia Tudini.
Link identifier #identifier__136032-1Link identifier #identifier__81997-2Link identifier #identifier__130663-3Link identifier #identifier__121883-4