Spostamento aula II appello Pedagogia della comunicazione (Bianchi)

Si informano studenti e studentesse che il II appello di Pedagogia della comunicazione (Bianchi) del 23 giugno si terrà nell'Aula Provvisoria 1 e non in 2.15 come originariamente previsto.
Link identifier #identifier__178479-1Link identifier #identifier__181678-2Link identifier #identifier__64182-3Link identifier #identifier__16148-4