Spostamento aula II appello Pedagogia della comunicazione (Bianchi)

Si informano studenti e studentesse che il II appello di Pedagogia della comunicazione (Bianchi) del 23 giugno si terrà nell'Aula Provvisoria 1 e non in 2.15 come originariamente previsto.
Link identifier #identifier__152550-1Link identifier #identifier__66438-2Link identifier #identifier__52884-3Link identifier #identifier__140350-4