Mi sono appena immatricolato al corso di laurea

Giornata delle matricole

image 64966Il Dipartimento ogni anno organizza nei primi giorni di ottobre una giornata da dedicare ai nuovi studenti e alle nuove studentesse per fornire loro tutte le informazioni necessarie e il necessario sostegno nei primi passi della loro vita universitaria.

Primi passi

Consulta Link identifier #identifier__118663-1l’offerta formativa del corso di laurea da te scelto, verifica se ci sono curricula  tra cui scegliere , inizia a programmare un Link identifier #identifier__155351-2piano di studi. La pianificazione riguarda l’intero ciclo, ma puoi cambiare il piano degli studi ogni anno di corso, nei periodi indicati. Alcuni insegnamenti sono obbligatori, altri li puoi scegliere in un gruppo dato di insegnamenti.

Se hai dubbi recati da unLink identifier #identifier__64044-3 tutor, che ti aiuterà nella scelta.

Dalla tua pagina personale di gomp puoi compilare il Link identifier #identifier__121586-4piano di studi che dovrà essere approvato da un tutor. Il piano degli studi è necessario per poter prenotare gli esami da gomp.

Verifica negli Link identifier #identifier__1994-5orari delle lezioni se gli insegnamenti che hai deciso di frequentare si terranno nel I semestre (03 ottobre  2022 – 23 dicembre 2022) o nel secondo semestre (20 febbraio 2023 – 20 maggio 2023).

❗ Nella sessione invernale del primo anno (gennaio/febbraio) potrai sostenere solo gli insegnamenti che si sono svolti nel primo semestre.

Per qualsiasi dubbio recati in segreteria durante gli orari di ricevimento o compila il Link identifier #identifier__88594-6modulo sottostante. Troverai il personale pronto ad orientarti in modo pratico e le borsiste e i borsisti del corso di laurea che ti aiuteranno con la loro esperienza da studentesse e studenti già avviati.

Non hai trovato le informazioni che cercavi? Link identifier #identifier__108892-7Compila il modulo e chiedi alla segreteria didattica
Link identifier #identifier__129251-8Link identifier #identifier__32443-9Link identifier #identifier__38911-10Link identifier #identifier__13321-11
Arduina Fiorucci 13 Giugno 2022