L’immaginario testuale. Poetiche dell’iconotesto - Summer School (15-16 settembre 2022)

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-57087
Nella recente tradizione della scuola estiva “In Teoria. Percorsi transdisciplinari”, che dal 2018 offre un’occasione formativa e di confronto multiprospettico su questioni di attualità nel dibattito intorno alla letteratura, l’edizione del 2022 pone a tema la relazione tra testo e immagine, nell’ambito degli studi visuali e della storia dell’arte e dell’editoria. In occasione della due giorni romana, studiosi ed esperti del settore entreranno in dialogo con gli iscritti, impegnati nei seminari, in una tavola rotonda e nell’incontro, a loro cura, con lo scrittore Angelo Ferracuti.
partecipano: Daniela Brogi, Giuseppe Carrara, Ugo Fracassa, Giulio Iacoli, Luigi Marfè, Eloisa Morra, Chiara Portesine, Beatrice Seligardi, Beatrice Tomei, Andrea Torre, Patrizia Tosini, Nicoletta Vallorani, Monica Venturini

Scadenza iscrizione: 31 agosto 2022
Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata Link identifier #identifier__45934-1https://studiumanistici.uniroma3.it/didattica/post-lauream/limmaginario-testuale-poetiche-delliconotesto/

Link identifier #identifier__16069-2Locandina