Iscrizioni Laboratorio di Filologia moderna (Dott.ssa Finazzi) 2021/2022

Si ricorda che fino al 31 ottobre 2021 sono ancora aperte le iscrizioni per il Laboratorio di Filologia moderna (attività di ambito F - codice offerta formativa 20710199), che si svolgerà nel primo semestre. 

Il Laboratorio avrà inizio martedì 2 novembre alle ore 16 e proseguirà nei giorni e orari indicati qui di seguito: martedì, ore 16-18 e venerdì, ore 16-18 (aula 26).

Le attività del Laboratorio si svolgeranno in presenza, sempre con possibilità di seguire anche in streaming/videoconferenza sulla piattaforma Microsoft Teams. Inoltre, solo in videoconferenza su Teams e in date da calendarizzare in accordo con gli studenti frequentanti, si svolgeranno anche seminari integrativi di approfondimento filologico e discussioni relative a specifiche categorie di esercitazioni. 

Le domande di iscrizione (sia per studenti di triennale che di specialistica/magistrale) potranno essere inviate via e-mail, entro le date indicate, all’indirizzo silvia.finazzi@uniroma3.it.
Per una più agevole organizzazione preventiva delle iscrizioni e delle attività, gli studenti interessati a partecipare sono pregati di indicare nelle proprie e-mail i seguenti dati essenziali: 1) numero di matricola; 2) corso di studi; 3) esami di ambito filologico già sostenuti e/o corsi di ambito filologico già frequentati.

Si ricorda che il carattere teorico-pratico del Laboratorio, con partecipazione attiva di ogni studente, impone un numero programmato massimo di 25 studenti.
 
Link identifier #identifier__95320-1Link identifier #identifier__70314-2Link identifier #identifier__135487-3Link identifier #identifier__170552-4