AVVISO PER LE PROVE D’ESAME ORALE DI STORIA MODERNA E DI STORIA DELL’ISTITUZIONE DIPLOMATICA IN ETA’ MODERNA (SESSIONE ESTIVA 2020)

Gentili studentesse e gentili studenti,
gli esami di Storia moderna e di Storia dell’istituzione diplomatica in età moderna si svolgeranno nella sessione estiva in forma orale e in video su piattaforma Microsoft team nelle date previste. I prenotati riceveranno per tempo un link di accesso leggibile nella casella Messaggi di Gomp per accedere alla piattaforma relativa, che permetterà loro, una volta collegati la mattina dell’esame alle ore 9, di rispondere all’appello nominale e di sostenere gli esami sopracitati. Le piattaforme hanno come intitolazione Storia moderna (Stefano Andretta) e Storia dell’istituzione diplomatica in età moderna
Poiché l’esame è come sopra indicato orale, le interrogazioni si svolgeranno secondo un calendario che verrà stabilito subito dopo l’appello del primo giorno sulla base delle effettive presenze per poter organizzare al meglio lo svolgimento delle prove. Gli studenti prenotati saranno raggruppati in turni e dovranno esibire un documento valido di identità prima dell’inizio dell’esame.
Si richiede vivamente una certa responsabilità nelle prenotazioni. La suddivisione in turni avverrà tenendo conto dell’ordine di prenotazione nonché dagli altri impegni dei docenti. Non sarà possibile effettuare cambi turno, se non per validi motivi e comunque per esplicita approvazione del docente. Chi decidesse di non sostenere l’esame, cosa lecita e di cui ogni studente ha il pieno diritto, è pregato però di avvisare per tempo il docente oppure di cancellarsi dalla lista dei prenotati, come forma di rispetto nei confronti degli esaminatori e degli studenti impegnati nelle prove.

Link identifier #identifier__117889-1Link identifier #identifier__97027-2Link identifier #identifier__85590-3Link identifier #identifier__41711-4