Come fare il piano di studi

Il piano degli studi va compilato on line dalla propria pagina personale dal 21 ottobre 2019 al 20 dicembre 2019. Per gli studenti immatricolati alla Laurea Magistrale dal 21 ottobre al 30 aprile
Per avere ulteriori indicazioni gli studenti si possono rivolgere ai tutori di riferimento per il proprio corso di studi.

N.B. Non è possibile inserire tra gli esami a scelta dello studente attività come laboratori, idoneità linguistiche o tirocini (anche se il sistema erroneamente permette di farlo)