23/11/2018 – Rufino traduttore di Gregorio di Nazianzo. Pastori di pecore (o bovari) e pastori di anime…

Seminari di Antichistica
Carla Lo Cicero (Università Roma Tre)

terrà un seminario dal titolo

Rufino traduttore di Gregorio di Nazianzo. Pastori di pecore (o bovari) e pastori di anime: riecheggiamenti virgiliani e ricordi di scuola

Il ciclo dei seminari d’Antichistica che annualmente il Dipartimento organizza quest’anno è anche fruibile come aggiornamento docenti della scuola secondaria ed è stato registrato sul portale Miur S.O.F.I.A. Basterà cercarlo nella lista dell’offerta pubblicata dal nostro Ateneo. Per ottenere l’attestato è necessaria la frequenza dell’80 % degli incontri e non è previsto alcun contributo per l’iscrizione. Nel sito ci si può iscrivere a partire dal 30 ottobre, mandando una mail a me (adeleteresa.cozzoli@uniroma3.it) o a Mario De Nonno (mario.denonno@uniroma3.it)